Patate da Amare risveglia la vostra creatività in cucina!

16 gennaio 2015

Con l’inizio del 2015 torna la campagna “Patate da Amare”, voluta dal Comitato Nazionale Interprofessionale della Patata Francese (CNIPT) per valorizzare la qualità e la diversità delle varie tipologie di patate evidenziandone la versatilità in cucina, il gusto e i benefici nutrizionali.

Sul sito internet www.patate-da-amare.it da oggi, 16 febbraio, fino al 31 marzo 2015, si può partecipare ad un appetitoso concorso di ricette che permetterà a coloro che invieranno la propria ricetta, compilando un apposito modulo, di vincere fantastici premi legati al mondo della cucina.

Si rinnova anche il partenariato con le due food blogger, Marta Tovaglieri di www.streghettaincucina.it e Doriana Tucci di www.lasignoradeifornelli.it che accompagneranno gli appassionati con consigli semplici e utili mediante la creazione di 10 ricette inedite e la registrazione di 4 video ricette create per imparare a cucinare le patate passo per passo.

Le nuove ricette saranno pubblicate non solo sul sito, ma anche sul canale Youtube Patate da Amare e sulla pagina Facebook della campagna che, sulla scia del successo dello scorso anno, sarà arricchita costantemente con gustose proposte culinarie e cuoriosità.

Il quiz “E tu, che cuoco sei?” è sempre disponibile per chi vuole mettere alla prova le proprie abilità in cucina.  

La campagna di comunicazione “Patate da Amare” prevede un piano media su importanti siti web di cucina come Giallo Zafferano, Cookaround e Cucinare Meglio.

Tra gennaio e febbraio 2015 è inoltre previsto un partenariato con Cucchiaio d’Argento che vedrà una sezione dedicata sul portale cucchiaio.it con banner personalizzati e la creazione di 8 sfiziose ricette a base di patate.

Info: www.patate-da-amare.it - www.facebook.com/patate.da.amare - www.youtube.com/user/patatedaamare.