Ricola all’Audi Chef’s Cup Südtirol 2015

14 gennaio 2015

Ricola sarà presente alla X edizione dell’incontro annuale tra grandi chefs che si terrà in Alta Badia, da domenica 18 a venerdì 23 gennaio 2015.

L’evento, dedicato a top chefs ed al loro entourage di gourmets, nato da un’idea dello Chef Norbert Niederkofler, si è trasformato nel corso degli anni, grazie al consenso ottenuto anche da parte del grande pubblico, in una manifestazione  internazionale di altissima cucina, di sport e di lifestyle.

Ricola sarà presente alla manifestazione dedicata all’eccellenza in cucina presso due rinomati alberghi di San Cassiano, l’Hotel Rosa Alpina della famiglia Pizzinini e l’Hotel Ciasa Salares della famiglia Wieser, per omaggiare gli ospiti con le deliziose caramelle Ricola. Tra queste ci sarà Menta di montagna, l’ultimo gusto nato in casa Ricola e disponibile nel pratico formato astuccio, scelto di proposito per la kermesse culinaria che si svolge in montagna.

Una hostess Ricola sarà presente sulle piste durante le gare di sci e di snow golf per offrire caramelle a partecipanti e spettatori.

Per tutta la settimana della manifestazione Ricola metterà inoltre a disposizione le sue tisane negli hotel Ciasa Salares, Rosa Alpina, Col Alto e Sassongher.  La  gamma di  specialità Ricola, a base di erbe coltivate nelle montagne svizzere, sarà presente nel corner presso Casa di Coppa del Mondo di Sci, a la Villa (BZ),  che fungerà da punto di iscrizione di tutti i presenti.

Info, programma: www.chefscup.it - www.ricola.it.