Casa sull’albero conquista il premio Stanze Italiane del Touring Club
Casa sull’Albero (www.casa-sullalbero.eu ), elegante location e dimora esclusiva di design, situata a pochi passi da Milano, affacciata sul Lago di Como nell’antico borgo di Malgrate (LC) e membro di Sterling Design Preferred Hotel, ha vinto il premio “Stanze Italiane”, che Touring Club e Teresa Cremona dedicano agli alberghi con personalità, curati nei dettagli e negli arredi, che rappresentano la tradizione italiana di ospitalità e di accoglienza.
Il premio sarà consegnato durante la presentazione della nuova edizione della Guida “Alberghi e Ristoranti d’Italia 2015” del Touring, nel corso della manifestazione Cooking For Art, che si svolgerà a Milano il 1° dicembre 2015, nella suggestiva location Tortona Location, di Via Tortona 32, 20144 Milano.
La location si compone di una struttura ecosostenibile, suddivisa in due ville, eleganti e moderne, nelle quali sono collocate 12 camere, sala fitness, sala riunioni, library e piscina. Le camere sono realizzate con materiali naturali e le pareti, interamente in vetro, permettono di perdere lo sguardo nel magnifico paesaggio del Lago di Como.
Proprio il connubio tra libertà e privacy dona alla Casa sull’Albero un allure internazionale ed elegante, ma allo stesso tempo il sapore di un’ospitalità tutta italiana.
Info: www.casa-sullalbero.eu.








.jpg)









