Milano Teatro Martinitt: Veleno, io di te faccio a meno

05 novembre 2014

Tante risate e un pizzico di amarezza dal 6 al 23 novembre sul palco del Teatro Martinitt con VELENO, IO DI TE FACCIO A MENO, una commedia scritta e diretta da Roberto D’Alessandro, con Roberto D’Alessandro ed Enzo Casertano.

Memè e Pepè vivono nel retrobottega di quello che fu il loro Premiato Salone di Bellezza. Come è successo che è svanito il successo? Perché da un giorno all’altro si sono ritrovati una mattina a dover chiudere per sempre la saracinesca? Tra maschere di bellezza al mirtillo e shampoo alla spina di cactus, fra vecchi abiti griffati e collane di perle che nessuno compra più, i due visagisti si trascinano giorno dopo giorno, rinfacciandosi reciprocamente la colpa del fallimento. La forzata convivenza dà luogo a esilaranti battibecchi e situazioni divertenti, in un animato botta e risposta a colpi di battute acide e velenose. La paura di uscire e l’incapacità di avere contatti con il mondo esterno tratteggia un comico e fantasioso rapporto, al limite della follia.

Info e prenotazioni: Teatro Martinitt - giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 16.30 e ore 21, domenica ore 18 - Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10 - 20 euro.