Corvara, Posta Zirm Hotel: Offerta Prima neve dal 4 al 20 dicembre 2014

21 ottobre 2014

Il sogno di tutti gli sciatori? Partire dall’hotel con gli sci ai piedi, senza toccare l’auto o ricorrere al bus navetta.

Al Posta Zirm Hotel di Corvara la funivia si prende addirittura appena fuori dalla porta della Ski Room, dato che l’albergo si trova alla partenza della cabinovia del Col Alt (“erede” del primo impianto di risalita a fune italiano, realizzato nel 1938da Franz Kostner), collegata alle piste del Sella Ronda, il principale carosello sciistico delle Alpi.

Aperto nel 1908 come stazione di posta proprio da Franz Kostner (pioniere del turismo in Val Badia), il Posta Zirm Hotel è oggi sinonimo di ospitalità di classe, un indirizzo ideale per gli sciatori e degli sport invernali, ma anche per i patiti del wellness e per i più raffinati buongustai, che possono scegliere fra molteplici menu creati dagli chef dell’hotel che spaziano dai piatti altoatesini a quelli della grande cucina internazionale a quelli “vitali” (ipocalorici e bilanciati).

Per gli sciatori più appassionati, che alle prime nevicate non vedono l’ora di mettersi gli sci ai piedi, il Posta Zirm Hotel ha ideato il pacchetto “Prima neve”, con un giorno in omaggio. Valido dal 4 al 20 dicembre, offre 4 giorni al prezzo di 3 a partire da 477,00 € a persona in camera doppia. La promozione comprende il trattamento di mezza pensione con ricco buffet colazioni, libero accesso alla Wellness Farm per un ritemprante dopo sci, ogni sera un viaggio sensoriale alla scoperta di nuovi sapori con 3 menu a 5 portate, di cui 1 interamente vegano. Gli ospiti dell’hotel possono inoltre usufruire di sconti sul prezzo dello skipass, del noleggio delle attrezzature, della scuola di sci (4 giorni al prezzo di 3).

Info: Posta Zirm Hotel - Tel. +390471836175 - www.postazirm.com - info@postazirm.com.