Milano: il meglio di Taiwan da 45 aziende e con 145 prodotti

07 ottobre 2014

“Taiwan Excellence Showcase” apre a Milano, in Stazione Centrale, dall’8 al 12 ottobre 2014: ICT, sport e tempo libero, casa e lifestyle ma anche un divertente contest per il pubblico.

45 aziende e oltre 145 prodotti rappresenteranno l’eccellenza dell’industria di Taiwan: saranno le soluzioni che racchiudono il concetto di “innovalue” in esposizione dall’8 al 12 ottobre (dalle ore 10 alle 19) presso la Galleria delle Carrozze in stazione Centrale a Milano. Un padiglione eco-friendly, sviluppato su 2 livelli, ospiterà “Taiwan Excellence Showcase”, grande vetrina di cui saranno protagonisti i prodotti insigniti del Taiwan Excellence Award (www.taiwanexcellence.org), premio istituito dal Ministry of Economic Affairs.

Un’esposizione che sicuramente interesserà non solo gli addetti del settore, ma anche il pubblico: Taiwan Excellence Showcase sarà, infatti, un’opportunità per entrare a contatto con i prodotti più curiosi e innovativi che fanno e faranno parte della nostra vita quotidiana. Dai cellulari ai computer, tablet e soluzioni hi-tech di networking, dalle bici pieghevoli agli scooter a iniezione elettronica, ma anche gaming laptop e videoproiettori full HD per uso domestico: molte le curiosità che i visitatori del pavillion potranno toccare con mano.

Una sorpresa ulteriore sarà offerta al pubblico: due tablet dislocati all’interno della struttura permetteranno di partecipare ad un divertente contest. Rispondendo in maniera esatta a tre domande relative a Taiwan su temi come lo sport, la geografia, la tecnologia, le tradizioni o i record, i partecipanti si aggiudicheranno una penna touchscreen “made in Taiwan” e tutti potranno concorrere all’estrazione finale di 4 bici pieghevoli Strida Evo Orange, la miglior bicicletta pieghevole secondo i test di Altroconsumo, che si apre e si chiude in soli tre secondi, perfetta anche per essere trasportata sui mezzi pubblici grazie alla sua incredibile leggerezza.

Sponsorizzata dal Ministry of Economic Affairs, organizzata dal Board of Foreign Trade e Taiwan External Trade Development Council (TAITRA - www.taitra.org.tw/index.asp) con la filiale in Italia di Taiwan Trade Center Milano, Taiwan Excellence Showcase intende dunque accendere i riflettori sul Sistema-Paese di Taiwan ed essere al contempo vetrina di quei marchi e prodotti che sono sintesi stessa delle grandi capacità dell’industria del Paese.

Info: tel 800.037628 - taiwanexcellence@mirata.it.