Milano, Swiss Corner: aperitivo solidale

25 settembre 2014

Lo Swiss Corner, uno dei locali più alla moda del centro di Milano, situato ai piedi del grattacielo svizzero, è stato scelto per la seconda volta, dall’Associazione Children in Crisis per una serata speciale, finalizzata a raccogliere fondi a favore dei bambini più poveri e indifesi.

Martedì 30 settembre, a partire dalle 19, si terrà un aperitivo, al prezzo di 15€, i cui proventi saranno destinati ai bambini che l’associazione segue dando loro istruzione e benessere. Seguirà djset di RafVen3 che mixerà house e funky.

Children in Crisis Italy è un'associazione non profit, ONLUS, nata in Italia nel 1999. In collaborazione con Children in Crisis UK è attiva in diversi paesi per offrire ai bambini più indifesi le opportunità d'istruzione necessarie per migliorare le loro condizioni di vita. L'impegno dell'associazione nasce dalla consapevolezza che l'istruzione sia lo strumento principale per lo sviluppo di un Paese. Children in Crisis Italy è attiva con progetti di sviluppo in Africa, America Latina e Italia.

Info: www.childrenincrisis.it; Swiss Corner - Piazza Cavour - tel 0276390698 - www.swisscornermilano.it.