Folletto. Pensa Pulito: scrivi il tuo pensiero pulito e vinci un robot Folletto

25 settembre 2014

Vorwerk Folletto ha lanciato il concorso online “Folletto. Pensa Pulito” per invitare tutti gli italiani a scrivere il proprio “pensiero pulito” e vederlo poi protagonista sugli spazi pubblicitari a bordo campo durante una partita del Parma, squadra di cui Vorwerk Folletto è main sponsor, e vincere un robot Folletto.

Dopo le azioni che hanno coinvolto anche i nostri agenti e i giocatori del Parma, tra show in campo, guerrilla cleaning, aste benefiche e street marketing - commenta Luca Corsi, responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto - ora vogliamo passare la palla agli italiani: condividete con noi il vostro pensiero pulito e noi gli daremo diffusione.

Per partecipare basta collegarsi a www.follettopensapulito.itnentro, entrare nell’apposita sezione, compilare il modulo con i propri dati, allegare una foto o un avatar e scrivere la propria frase: 100 caratteri a disposizione per promuovere la solidarietà verso gli altri, il proprio amore per l’ambiente o un invito al fair play. I pensieri potranno essere inviati in cinque periodi diversi, specificati sul sito, dal 23 settembre 2014 al 29 marzo 2015: si potrà partecipare una sola volta per ciascun periodo. La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all’acquisto di prodotti Folletto.

Alla fine di ogni periodo una giuria si riunirà per scegliere le frasi più belle tra tutte quelle che sono state inserite sul sito, e decretare così gli 11 vincitori che saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore. I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori saranno premiati, proprio in quell’occasione, con un robot Folletto.

Info, regolamento: www.follettopensapulito.it.