Milano, Viola Enoteca: serata Vol au Vin

19 settembre 2014

Mercoledì 24 settembre, a partire dalle ore 19, per una sera, Viola Enoteca Wine and Food, si trasformerà in una piccola galleria d’arte dove saranno esposte le opere dell’artista ChriZ, ospite d’onore dell’evento.

Sarà l’occasione per prendere visione della nuova veste grafica del locale, realizzata dall’eclettico artista, il quale ha voluto dedicare le sue prime opere realizzate per Viola Enoteca alla leggerezza del vino, intitolandole, con un gioco di parole, “Vol-au-Vin”. Così , un calice di vino “prende il volo” attaccato a un palloncino mentre una bellissima farfalla ha un corpo “di vino”.

Lo stile di Christian Malandra, in arte ChriZ - classe 1976, alessandrino di nascita ma pavese di adozione -  è contaminato, apparentemente scollegato, ma comunque riconoscibile e unico e le sue opere riflettono il viaggio all'interno della personalità dell'artista: a volte fumetto, a volte grafica, a volte pittura. Una sorta di “Pop Arz”, come egli stesso ama definirla.

Ho visto alcune opere di ChriZ esposte in un locale ed è stato subito amore a prima vista -ha dichiarato Rosa Sapio, titolare e chef di Viola Enoteca - perché il suo stile si abbina perfettamente con la nuova visual identity che abbiamo voluto dare alla nostra location e siamo certi che anche i nostri clienti apprezzeranno questa scelta.

Nel corso del vernissage, oltre a degustare gli ottimi vini della selezione dell’Enoteca, accompagnati da gustosi appetizers, sarà dunque possibile ammirare, ed eventualmente acquistare, le opere della collezione personale di ChriZ.

Inoltre chi vorrà proseguire la serata fermandosi a cena da Viola potrà usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo del menu.

Info e prenotazioni: Viola Enoteca - Tel 0289421529 - www.violaenoteca.com.