Findus: Seppie e Piselli

06 agosto 2014

  Findus, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food, propone, dalla selezione delle migliori seppie e dei piselli più buoni, “Seppie e Piselli”, un piatto semplice e completo per portare in tavola il gusto autentico del mare

Sapientemente combinati tra loro, seppie e piselli offrono una ricetta saporita e dal gusto leggero, ispirata ai sapori della cucina più tradizionale.

Preparata con la cura e la sapienza che da sempre contraddistinguono Findus, “Seppie e Piselli”, da consumarsi previa cottura, è una ricetta dal sapore unico, creata per essere portata in tavola in pochi minuti e per offrire tutto il piacere della buona tavola.

In padella: versare il prodotto ancora surgelato in una padella sufficientemente larga da poterlo contenere comodamente, coprire con un coperchio e cuocere a fuoco medio/alto per 8 minuti. A seguire, togliere il coperchio e ultimare la cottura per altri 2 minuti. Mescolare frequentemente il prodotto.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione.

Prezzo medio al pubblico: € 5,99 – Peso: 440 grammi (2 porzioni).

Findus annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.