Findus: zuppa di pesce con merluzzo e branzino

05 agosto 2014

Findus, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food, dedica a tutti gli amanti del mare una nuova ricetta: “Zuppa di pesce con merluzzo e branzino”, un gustoso piatto fatto di ingredienti semplici e saporiti, accuratamente selezionati e perfettamente combinati tra loro, secondo una delle più apprezzate ricette della nostra tradizione.

Una deliziosa zuppa di molluschi e crostacei, arricchita da pregiato merluzzo e filetto di branzino, per condividere in famiglia o con gli amici la bontà, i sapori e la ricchezza del mare e coccolarsi con un piatto ricco e prelibato, dal sapore unico e inconfondibile.

Facile da preparare, la nuova zuppa Findus, da consumarsi previa cottura, è la ricetta ideale per assaporare tutto il gusto del mare in ogni momento dell’anno.

In padella: versare il prodotto ancora surgelato in una padella sufficientemente larga da poterlo contenere comodamente. Aggiungere 2 cucchiai di acqua, coprire con un coperchio e cuocere a fuoco medio/alto per 9 minuti. A seguire, togliere il coperchio e ultimare la cottura per 1 minuto mescolando frequentemente il prodotto; cuocere comunque fino al raggiungimento della densità desiderata.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione.

Prezzo medio al pubblico: € 5,99– Peso: 440 grammi (2 porzioni).

Findus annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia, come Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.