Oggi, venerdì 4 luglio, prende il via a Canazei la kermesse di eventi eno-gastronomici “Fassa fuori menù”, iniziativa di co-marketing, frutto della sinergia tra la Val di Fassa ed Electrolux Professional, con il coordinamento di Tend, Ufficio Stampa Val di Fassa e agenzia di comunicazione per il marchio Electrolux Professional.

“Fassa fuori menù” è un importante festival eno–gastronomico d’alta quota, articolato in 4 giornate, da luglio a settembre, in cui i protagonisti indiscussi saranno i dieci migliori Chef della Valle e le cucine professionali messe a disposizione da Electrolux.

A fare da cornice ai diversi appuntamenti saranno le più prestigiose località del comprensorio della Val di Fassa, da sempre conosciuta come uno straordinario paradiso naturale incastonato tra le più spettacolari e famose cime delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco.

Ospiti fissi degli appuntamenti saranno le attrezzature messe a disposizione dall’Official Partner del festival, Electrolux Professional, leader mondiale nei sistemi cooking e laundry, destinati al mondo della ristorazione professionale, comunità, hotel e resorts, già Official Sponsor di Hell’s Kitchen.

L’iniziativa è caratterizzata dalla partecipazione dei maggiori food blogger nazionali e dei giornalisti appartenenti alle più importanti testate di settore, coordinati da Tend, agenzia milanese a cui è stata affidata la “regia” della kermesse.

Info: www.fassa.com.