Ogni domenica, dalle 12 alle 16, a Milano, presso Shambala, in via Ripamonti 337, la locanda asiatica con grandi alberi c’è “Family Garden Brunch”, dedicato alla famiglia, con piatti appositamente pensati per le esigenze dei genitori e dei bambini.

Per questi ultimi sono anche previsti dei laboratori didattici organizzati dall'associazione Cuore e Parole Onlus (www.cuoreparole.org), che ha ricevuto numerosi riconoscimenti dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Durante il brunch in giardino, giocato sull'intreccio tra tradizione nostrana e proposte culinarie fusion, i bambini possono partecipare ai laboratori artistici ed esperienziali realizzati in collaborazione con l'Accademia delle Belle Arti di Brera: si gioca con frutta, verdura e colori per entrare nel mondo della sana alimentazione.

In omaggio, da leggere insieme a mamma e papà, viene consegnato il vademecum "L'ABC del WWW - Vita reale e vita digitale", realizzato nell'ambito della campagna per la sicurezza informatica dei minori, per la lotta alla pedopornografia e al cyber-bullismo, messa in campo dall'associazione, che dal 2004 è impegnata nella prevenzione dei fenomeni del disagio giovanile, mediante progetti artistici e formativi rivolti alle famiglie e alle scuole di tutta Italia per promuovere sani stili di vita e scelte socialmente responsabili.

Prezzi: 25,00 euro a persona (acqua e caffè inclusi), 12,50 euro per bambini da 5 a 10 anni, gratis fino a 5 anni

Info e prenotazioni: Shambala – Family Garden Brunch – via Ripamonti 337, Milano – tel 025520194 - www.shambalamilano.itinfo@shambalamilano.it.