Milano Marittima, Palace Hotel: Meeting Planner d’Azienda

31 maggio 2014

Anche quest'anno, il Palace Hotel di Milano Marittima, prestigioso cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani, ospiterà il Full Contact Meeting Planner d'Azienda, manifestazione ideata e voluta da Ediman, che si terrà da giovedì 5 a sabato 7 giugno prossimi.

L'iniziativa permetterà ad ogni espositore (alberghi congressuali, compagnie alberghiere, centri congressi, spazi congressuali, dimore storiche, convention bureaux ed enti turistici) di presentare la propria offerta a diversi  decision makers di grandi aziende, responsabili della gestione eventi, o rappresentanti delle agenzie che curano l'organizzazione degli eventi.  Gli espositori presenti arrivano da tutta Italia mentre i buyers provengono soprattutto dal fertile bacino del nord-est (Milano soprattutto), con la presenza anche di qualche delegazione straniera.

Un “luogo di mercato” che ritorna al Palace Hotel di Milano Marittima, il cinque stelle che ha messo a disposizione, per tre giorni, spazi e servizi, per rendere più agevoli i lavori degli operatori presenti. Gli appuntamenti fra espositori e acquirenti, prevedono tre workshop, due il venerdì ed uno il sabato, programmati in precedenza,  per una sicura ottimizzazione dei lavori.

Gli ospiti arriveranno nel primo pomeriggio di giovedì e si accrediteranno all'Hospitality Desk nella hall dell'Hotel MarePineta di Milano Marittima. Alle 20,15 si terrà la cena di benvenuto al Palace Hotel, raggiungibile a piedi, visto che dista circa 50 metri dall'Hotel MarePineta. Venerdì 6 giugno il programma prevede gli incontri nello spazio espositivo allestito nel Centro Congressi del Palace Hotel. Alle 19,15 gli ospiti verranno trasferiti per la cena al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, ultimo nato della catena alberghiera Select Hotels Collection. Nell'elegante struttura, dopo il live cocktail, verrà servita la cena con un raffinato menù, che comprende, gamberetti profumati al rosmarino e guanciale stagionato, medaglioni di capasanta arrostita su pavè di caponata di verdure in coulis di pomodorini e olio ligure. Il primo piatto sarà a base di raviolini di patate di “budrio” con bianco di spigola d'amo e zucchine in fiore; il secondo piatto propone darna di rombo alle punte d'asparagi verdi di Altedo, mazzancolle al sale dolce di Cervia. Infine gran buffet di dolci con trionfo di frutta di stagione. Gli ospiti avranno l'opportunità di visitare tutti gli spazi del Grand Hotel Da Vinci, partendo dalle lussuose suite, le camere, tutte con vista mare, i saloni ed il centro benessere con tutti i servizi ammessi. Alle 23 rientro al Palace Hotel di Milano Marittima dove, il mattino di sabato, si terrà la terza ed ultima sessione di incontri.  I lavori si concluderanno alle 14,00. Milano Marittima, quindi, si candida, come è stato per Rapallo, a diventare, con il Palace Hotel, sede dell'appuntamento annuale fisso del Full Contact PCO.

Info: www.selecthotels.it.