In Salotto con il Birraio: a BALADIN MILANO Giovanni Campari del Birrificio del Ducato

30 maggio 2014

Il sesto appuntamento del ciclo d’incontri #BirraioInSalotto, che ogni primo martedì del mese vede ospite a Baladin Milano un protagonista della più recente storia della birra artigianale italiana, vede l’intervento, martedì 3 giugno, di Giovanni Campari che arriverà da Roncole Verdi di Busseto (Parma) in via Solferino 56 con tre delle sue birre.

La formula è sempre la stessa: tre birre in degustazione, una di queste rimarrà poi per un mese come “birra ospite” alla spina di Baladin Milano. A raccontarsi con Giovanni ci sarà anche Teo Musso.

Giovanni è molto bravo – racconta Teo – sta diventando uno dei protagonisti delle birre acide, lavora molto con il legno ed è sempre più spesso sul podio in moltissimi concorsi internazionali.

La prenotazione ai “Martedì con il Birraio” non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata (tel  02 6597758 ).

Le serate non prevedono un costo d’ingresso. Le birre in degustazione (2 in bottiglia e 1 servita alla spina) sono offerte dai birrai ospiti. L’inizio è previsto per le ore 21.

Info: Baladin Milano - Via Solferino, 56 (angolo Bastioni di Porta Nuova) - facebook.com/baladin.milano - @baladinmilano - #birraioinsalotto