Fiat Open Lounge ha inaugurato la stagione estiva 2014, riallestendo l'area esterna, uno spazio di 200 mq arredato con stile, accogliente e funzionale. Il progetto è stato curato da Vanessa Pisk, scenografa ed interior stylist, insieme al suo team (http://stylist-a-porter.blogspot.it/). Il mood dell'allestimento vede protagonista il “green”, tema attuale in vista dell'EXPO 2015, alternato al bianco e al legno naturale
che si amalgameranno in una alternanza di arredi e complementi
diversi tra loro, uniti da colori, stili e nuove tendenze.

Siamo nel cuore della Milano ipertecnologica della zona Garibaldi. È qui, in via di Tocqueville 3, che il Fiat Open Lounge, salotto fra i più ricercati della metropoli, continua ad offrire un aperitivo in grande stile con i grandi  letti a baldacchino e i soffici pouf beige che fanno da cornice dall’ora dell’aperitivo fino al dopocena sempre ricco di novità. Spicca la serie di sedute e tavoli “Fiat 500 Design Collection” un omaggio che Lapo Elkann e Meritalia hanno reso ad una icona del nostro tempo. La collezione è composta da sofà, tavolini e consolle. Tutti i mobili prendono ispirazione dalla FIAT 500 anni ‘70.

Al centro del locale troneggia un imponente bancone bar total white, impreziosito da originali lampade dal design moderno, progettate e realizzate su misura per illuminare e caratterizzare lo ambiente.

Il colore bianco viene riproposto anche negli eleganti rivestimenti in tessuto del soffitto a piramidi e crea un piacevole contrasto con il pavimento. Un lavoro accurato, realizzato in sinergia con lo studio di interior design “That’s Design”.

Lo stile rimane un raffinato mix dal sapore indonesiano giocato tra grandi vetrate, piante e sofà, il tutto per ricreare e, se possibile, migliorare, il comfort a cui il Fiat Open Lounge aveva abituato i suoi aficionados.

Deus ex machina del locale Mauro Violini.

Il locale può essere un luogo ideale anche per cene, party, press day …

Info, programma: Fiat Open Lounge Milano  - da martedì a domenica dalle 18.30 alle 2.00 - drink 8/10€ - Via  A. Di Tocqueville 3 - Tel. 0229002267 - www.executivelounge.it.