Pesaro, Hotel Excelsior: Bicicletta e relax

23 maggio 2014

Per l'estate Hotel Excelsior di Pesaro propone una tariffa tutto compreso che permette di vivere il mare e le bellezze naturalistiche delle Marche insieme ai comfort della struttura a cinque stelle.

All'Excelsior gli amanti del ciclismo sono i benvenuti e in hotel sono a disposizione alcune biciclette per il noleggio gratuito.

Pesaro e il Parco naturale del Monte San Bartolo offrono numerosi percorsi per le due ruote. La riserva è visitabile grazie a una curata rete sentieristica ed è raggiungibile in bicicletta percorrendo la strada panoramica che inizia dal quartiere Soria. Dalle colline si possono ammirare il mare Adriatico ma anche ville rinascimentali e settecentesche volute dalle famiglie nobili dell'epoca. I più allenati potranno anche percorrere la strada Panoramica Adriatica fino a Gabicce, alla scoperta di tesori naturalistici e storici come la Rocca di Gradara (percorso totale circa 46 km

Info: www.turismo.pesarourbino.it - 6° itinerario cicloturistico.

L'hotel mette a disposizione degli ospiti sportivi area fitness e Spa vista mare ma anche lido privato (ombrellone, 2 lettini con materassini, 4 teli mare, vasche idromassaggio e baby corner compresi) e ristorante gourmet per unire momenti di relax alla vacanza attiva.

Tariffa giornaliera Special Summer Offer: soggiorno in Camera Comfort, colazione a buffet e cena a tre portate al '59 Restaurant, accesso a Lido Excelsior, Area Fitness e Spa. A partire da 149,00 € a persona in camera doppia (valido fino al 30 Settembre).

Info: Hotel Excelsior ***** - Lungomare Nazario Sauro, Pesaro - Tel. +39 0721-630011 - www.excelsiorpesaro.it.