ADD, azienda pioniera dell’outerwear, ha inaugurato il proprio pop up store a Milano, in Corso Venezia

13 maggio 2014

Social network e politica al fianco della moda, eccellenza italiana nel mondo: questo l' ultimo trend anti-crisi che vede le istituzioni in campo per le aziende del fashion. Se da Londra è boom di twitt e post sulla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi all'opening della mostra “Italian Excellence” al V&A Museum, a Milano è il Sindaco Giuliano Pisapia il protagonista degli hashtag #ADDanicerain con cui ADD, azienda pioniera dell'outerwear, ha inaugurato il proprio pop up store in Corso Venezia.

Pisapia ha raggiunto l' amministratore delegato di ADD, Maurizio Cittone, ed il parterre di ospiti della moda e dello spettacolo intervenuti all' opening, per testimoniare il supporto della città di Milano al sistema moda ed alle aziende che lo rendono una grande risorsa per il Paese. L'evento di lancio del pop up store ADD, che a settembre diventerà il primo flagship store del marchio, anticipa altri due appuntamenti tematici aperti al pubblico che l'8 e il 29 maggio animeranno lo spazio con performance artistiche e show cooking: solo all'interno degli happening sarà possibile acquistare una giacca anti-pioggia limited edition e pagarla con la condivisione dell' hashtag #ADDanicerain.

Il brand che per primo ha “alleggerito” il concetto di piuma rivoluzionando il mondo dell’outerwear mette in cantiere un nuovo indirizzo milanese: in attesa dell’ opening  ufficiale di settembre, lo spazio in progress ospita un calendario di one-night  tematiche e lancia una limited edition social. Unica valuta accettata: l’#hashtag. Ed è subito hashstore!

Creatività, design, innovazione e lifestyle ad un unico indirizzo: questo il concept del nuovo ADD Pop Up Store, avamposto milanese del brand che ora inaugura un format di retail in evoluzione dedicato allo shopping come esperienza a 360 gradi.

Lo spazio al 12 di Corso Venezia, che il prossimo settembre diventerà ufficialmente il primo flagship store ADD, nasce come incubatore di ispirazioni e si traduce in uno store che è anche laboratorio creativo e location di eventi attraverso cui sperimentare l’immaginario del brand e respirarne le atmosfere: un programma di one night tematiche che esploreranno differenti universi attraverso happening interattivi dedicati a digital art, sound e food con la presenza di special guests.

Più di un pop up store, quasi un flagship store, anche un hashtag store: per celebrare l’ opening del nuovo spazio, ADD lancia una colorata limited edition di giacche anti pioggia customizzate. Unica valuta  accettata, l’ hashtag #ADDanicerain.

Info: www.adddown.it - www.facebook.com/ADDTHELIGHTEST - instagram.com/add_down.