Bialetti Industrie e Moka Alpina protagonisti a Pordenone

09 maggio 2014

Quando gli Alpini si riuniscono è sempre una grande festa e Bialetti Industrie, realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali del casalingo e dei piccoli elettrodomestici attraverso marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà come Bialetti, Aeternum, Rondine e Girmi, supporta anche quest’anno l’evento come partner ufficiale della 87ª Adunata Nazionale Alpini che ha luogo a Pordenone dall’8 all’11 maggio 2014.

Nei giorni dell’Adunata, uno spazio espositivo mette in mostra la Moka Alpina, una nuova caffettiera dal design unico e originale, appositamente studiata e realizzata da Bialetti per celebrare il più antico e importante corpo di fanteria di montagna attivo al mondo.

Rivestita con il tipico colore verde degli Alpini, la nuova Moka Alpina Bialetti propone un coperchio dal design elegante e inconfondibile, completamente ridisegnato rispetto alla classica Moka Express per assumere la forma caratteristica del cappello alpino completo di penna nera. Disponibile a partire presso tutti i Bialetti store, Alpina potrà essere acquistata anche attraverso il sito internet www.alpinabialetti.it.

Attraverso un’idea unica nel suo genere, il marchio Bialetti ha voluto esprimere, attraverso il linguaggio della creatività e del design, l’affetto, la simpatia e la gratitudine degli Italiani per un’Istituzione che in tante occasioni ha mostrato al mondo il volto migliore del Paese.

Info: Bialetti Industrie - tel +39 030.7720011 - www.bialettigroup.com.