Balconi, fornitore ufficiale di bontà alla Prima Edizione della Cinque Mulini Summer Night

16 giugno 2011

Balconi Dolciaria, specializzata nella produzione di torte e merendine a base di Pan di Spagna sin dagli anni '50, è da sempre impegnata a sostenere manifestazioni che prediligono uno stile di vita sano ed equilibrato, ponendo particolare attenzione al mondo dei giovani e dello sport.


Dopo aver sponsorizzato la 79° Cinque Mulini, l'azienda milanese sarà partner ufficiale della prima edizione della Cinque Mulini Summer Night - Memorial Vittorio Franchi. La manifestazione, non competitiva, si terrà venerdì 24 Giugno 2011 a San Vittore Olona (MI), alle ore 20:00, su un tracciato di 5 e 10 km, disegnato per le vie cittadine e gli antichi mulini ad acqua della campagna lombarda; per i più piccoli è prevista una mini gara di 1 Km per correre con mamma e papà.


La manifestazione, unica nel suo genere, permette ai suoi partecipanti di correre lungo un percorso davvero speciale, fatto di tradizione e natura.


Balconi, con i suoi deliziosi snack, inseriti nelle sacche gara, assicurerà una ricarica di energia e un dolce premio per il palato di tutti i 1500 partecipanti della corsa.