Festa della mamma: coccole e wellness per la mamma

23 aprile 2014

Relax, benessere, design, Feng Shui, natura: tuto questo alle terme AQUA DOME, in Tirolo, a due passi dall’Italia, uno dei più grandi e innovativi centri termali di tutta Europa, inaugurato nel 2004 a Längenfeld, nella valle dell'Ötztal, e ampliato nel 2012 con una SPA completamente nuova ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel AQUA DOME.

Per la festa della mamma, AQUA DOME prevede un pacchetto speciale con un ricco brunch domenicale dedicato alle mamme.

All’AQUA DOME le mamme possono rilassarsi con l'offerta wellness che comprende vasche termali con superficie balneabile di 2200mq con acqua sulfurea a 36 gradi: 6 vasche esterne e due grandi piscine interne oltre alla piscina per l'acquagym; il centro benessere ospita 8 diversi tipi di sauna e grotta del ghiaccio, zone relax, centro Beauty e Spa, palestra con 4 sale di allenamento e training specifico con Spacecurl (lo strumento tecnico elaborato dalla NASA per l’allenamento degli astronauti), le mamme possono provare l’emozione di allenarsi a testa in giù; un'area termale specifica per i bambini, con scivolo di 90 metri, due piscine interne, due esterne e sale giochi con animazione gratuita.

Nell‘innovativa SPA 3000, ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, si diffonde il profumo aromatico delle erbe e dei fiori alpini ricordando che l’estate si avvicina. Nei 2.000 metri quadrati vengono proposti agli ospiti le erbe dell‘Ötztal, minerali, fuoco e acqua, tipici e autentici del territorio. La sauna alle erbe alpine, l’angolo delle tisane così come l’area rilassante della piscina decorata con muschio vero alle pareti, garantiscono puro benessere.

Oltre all’acqua termale e alla bellezza degli impianti all’aria aperta, nel proprio hotel a quattro stelle, AQUA DOME propone le camere in cirmolo, un legno il cui profumo migliora la qualità dell'aria, diminuisce il ritmo cardiaco e stabilizza la pressione sanguigna.

Un buon sonno significa concedere alla mente e al corpo di rigenerarsi oltre a riattivare i pensieri, la mente, il corpo, i tessuti muscolari  che quotidianamente ringiovaniscono. E poi si ritrova un’ incomparabile nuova energia per l’organismo con il rinnovo dei tessuti e delle capacità cerebrali. Un regalo davvero prezioso per la mamma!

Pacchetto festa della mamma: 2 notti nella camera doppia, voucher di 40 euro per persona per un massaggio, mezza pensione, “Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema, utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000mq, dalle ore 9.00 del giorno dell’arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza, Hotel Spa 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi, accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del soggiorno, minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche. Prezzo da 596,00 euro a persona in camera doppia

Info: AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld - Oberlängenfeld 140, 6444, Längenfeld,  Österreich - tel.: +43-5253-6400 - Fax: +43-5253-6400-480 - office@aqua-dome.at - www.aqua-dome.at.