Santhé Sant’Anna cresce con il target giovani

24 marzo 2014

Santhé Sant’Anna, il nuovo marchio del the freddo lanciato dall’omonimo brand leader del settore acque minerali, punta su un nuovo pubblico per crescere e allarga l’orizzonte dal target kids al target giovani.

Per colpire questo specifico target, l’azienda ha appena terminato le riprese di un nuovo spot girato a Torino e di cui sono protagonisti, insieme all’inconfondibile bicchierino monoporzione di SanThé Sant’Anna, proprio i giovani, che si identificano nel nuovo target a cui il brand intende rivolgersi.

Il nuovo spot dedicato a Santhé Sant’Anna nel pratico bicchierino monoporzione è stato realizzato con l’obiettivo di portare una ventata di freschezza attraverso un linguaggio caratterizzato da immagini ritmate su una musica rap. I bicchierini di SanThé sono al centro di un messaggio coinvolgente, che affronta la voglia di stare insieme e di condividere momenti unici anche attraverso un pizzico di pepe: nel testo e nel filmato. Una autentica novità nel settore, che caratterizza in modo originale la nuova comunicazione dell’Azienda Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio, che vuole associare la fruizione di SanThé alla spensieratezza e all’allegria dei momenti di svago tra giovani.

Il progetto, coordinato dal Marketing Manager dell’Azienda Gianluca Buzzegoli, è stato ideato e seguito dal creativo freelance Nicola Morello. Casa di produzione e regia: Giorgio Risi. Producer: Alberto Gianni. Musica di Risi - Cimino.

Per sostenere questo nuovo progetto commerciale, è già partita da ieri, 23 marzo, una campagna Tv, on air per un mese, sulle principali emittenti: Canale 5, Italia1, Italia 2, MTV, Sky, tv tematiche, con presenza particolare all’interno dei principali eventi sportivi (Moto Gp e Formula 1). L’Azienda, molto attiva sui social media, propone sulla pagina Facebook di SanThé Sant’Anna un contest collegato allo spot.

Il pratico bicchierino monoporzione di SanThé Sant’Anna, disponibile nei gusti limone, pesca e the verde, viene prodotto nello stabilimento di Vinadio, per infusione, secondo il metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca. Alcuni particolari distintivi del packaging lo rendono un prodotto ideale per una pausa a scuola o durante i momenti di svago fuori casa.

Info: https://it-it.facebook.com/santannasanthe.