Tigre sbarca a Milano, in Ticinese

13 marzo 2014

  Ieri, mercoledì 12 marzo, a Milano, in Corso di Porta Ticinese 46, è stata inaugurata “La Toasteria”, il primo locale di Tigre, il famoso brand di formaggi. Un locale in stile underground che ben si adatta a quello del quartiere in cui si trova e caratterizzato dal riconoscibilissimo colore giallo, quello della famosa tigre simbolo del brand. Una grande affluenza di pubblico ha letteralmente invaso la via milanese tanto amata dalla giovane popolazione della città.

Una vera e propria conquista di Milano quella di Tigre con la sua Toasteria, nella quale bambini, studenti, famiglie e lavoratori potranno concedersi un ottimo spuntino, a qualsiasi ora del giorno e fino a tarda notte grazie all’apertura, tutti i giorni della settimana, fino alle 3:00 per i numerosi amanti delle serate milanesi.

Una novità in città grazie alla quale si potranno gustare tantissime varietà di toast, seduti comodamente al tavolo o passeggiando tra le vetrine del centro. Entrando nel locale ci si troverà di fronte ad un menù originale, creato per rendere più divertente il momento della scelta del toast: il “Tigre”, “Lo Zanza”, “La Sciura”, il “Ruggente”, questi alcuni dei nomi pensati per l’occasione, tutti ovviamente a base di formaggi e fettine Tigre.

A comunicare l’apertura della prima Toasteria del brand Tigre c’è anche la maxi affissione ideata da Bcube e realizzata dall’artista italiano Carlitops. Ha una superficie di 100 mq ed è composta da 10.560 fette di pane non più commerciabili, tostate una a una, con una particolare tecnica per ottenere l’immagine, che propone il logo del brand.

L’apertura del locale milanese e la maxi affissione rientrano fra gli eventi organizzati per festeggiare il 90° anniversario di Tigre.