Milano: The Room, streetfood e club with special Carnival Party

5 marzo 2014

Sabato 8 marzo 2014 apre i battenti The Room, il nuovo ed esclusivo club di Milano situato nel cuore di Porta Romana, con un party inusuale in collaborazione con il collettivo Modalità Demodè. 

Non un ennesimo locale, ma una nuova concezione di spazio creativo, sapientemente curato dall’architetto, scenografo e designer Maurizio Lai.

Immerso in atmosfere newyorkesi, con una superficie di 350 mq e caratterizzato da uno stile post industriale, The Room propone una serata d’esordio davvero speciale, il Carnival party con un dress code inedito: WearArt. 

Dalle ore 20,00, solo su prenotazione, sarà possibile gustare la cena in pieno stile StreetFood, reinterpretato in chiave elegante e raffinata (15,00 euro). Dalle ore 22,00 Royale Ouverture in collaborazione con il collettivo Modalità Demodè. In consolle per la serata: Stanislav e Michaela, volti del progetto F.I.F in arrivo dalla Bulgaria; Luca Zato; Asso Spades e Phunktek System volti del progetto Lost and Found. 

A fare da corollario l'esibizione live del LiberiDi.

Info, prenotazione (obbligatoria):: The Room StreetFood, Gallery, Club - Via Giulio Romano, 8, Milano – tel  3343951406 / 0258319839