Indesit, Tefal e Finish

6 maggio 2011

Indesit, tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura) pensa alle esigenze del consumatore non solo con la sua innovativa tecnologia, ma anche con collaborazioni e promozioni volte a soddisfare sempre più le diverse necessità degli utenti finali. In questo periodo oltre a proporre lavabiancheria, lavasciuga, lavastoviglie e frigoriferi della linea Indesit Prime caratterizzati da alte prestazioni, design rinnovato e massima efficienza energetica, propone anche fino al mese di giugno due particolari iniziative, che vedono protagoniste le lavabiancheria e lavasciuga Indesit con Tefal e le lavastoviglie Indesit con Finish.


Dal 15 aprile al 15 giugno 2011, acquistando presso i punti vendita convenzionati una lavabiancheria Indesit Prime o una lavasciuga Indesit Prime, infatti, si potrà vincere un ferro da stiro a caldaia Tefal (GV 5220). Partecipare è facile, come facili da usare sono gli elettrodomestici Indesit, frutto di soluzioni innovative capaci di semplificare la vita di ogni giorno: all’acquisto di uno dei modelli coinvolti, infatti, il consumatore potrà spedire l’apposita cartolina compilata in tutte le sue parti e riceverà direttamente a casa sua il ferro a caldaia Tefal, compatto, maneggevole e facile da riporre. Regolamento completo su www.indesit.it.


Dal 9 maggio al 30 giugno 2011, con l’acquisto di una lavastoviglie Indesit Prime nei punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà possibile ricevere un doppio regalo: una fornitura di 5 mesi di lavaggi con Finish Quantum e un fantastico cofanetto Sport e Svago, per godere al meglio del tempo risparmiato utilizzando la lavastoviglie. Indesit, che, da sempre, garantisce affidabilità e funzionalità, ha trovato in Finish l’alleato ideale per assicurare un pulito splendente e una brillantezza impeccabile ad ogni ciclo di lavaggio ed insieme, Indesit e Finish, rappresentano il massimo per la cura delle stoviglie. Regolamento completo su www.indesit.it.