L’appuntamento è per martedì 10 dicembre alle ore 19.00 al Serendepico, location unica ed esclusiva in Piazza Castello 1 a Milano.

Alla base delle creazioni della stilista Debora Zavaglia c’è il desiderio di trasmettere positività per stare bene con noi stessi ma soprattutto con gli altri: per questo motivo ha deciso di sostenere il progetto ‘Ntongo Etani’, il centro ospedaliero che sorge a Bondo, nella Provincia Orientale della Repubblica Democratica del Congo.

‘Ntongo Etani’ significa ‘l’alba, la rinascita’ e infatti l’obiettivo del progetto è quello di portare a termine i lavori di ristrutturazione della struttura, garantire una riserva energetica continuativa e acquistare beni di prima necessità.

Come poter supportare questa iniziativa in modo, comunque, allegro e spensierato? Con una sfilata della sua collezione Autunno/Inverno 2013/2014 al termine della quale il pubblico potrà acquistare i capi e in caso la taglia non fosse quella giusta, sarà presente una sarta che prenderà le misure di ogni donna che lo desideri. Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno della raccolta fondi per l’ospedale Ntongo Etani Santa Bertilla.

Oltre alla stilista, sarà presente il Dottor Mario Giobbia che segue in prima persona il progetto ‘Ntongo Etani’.