Dolly Noire: passione e un’idea geniale

5 dicembre 2013

Dolly Noire non è semplicemente un nuovo brand del panorama streetwear, ma soprattutto la realizzazione del sogno di quattro amici e della loro storia fatta di coraggio, divertimento e passione. Un sogno iniziato all’età di 15 anni e che ha visto la prima trasformazione in realtà nel 2008: all’epoca i quattro amici avevano 19 anni e iniziavano a muovere i primi passi per la creazione del brand che vede la luce definitivamente nel 2013. Da settembre i quattro amici, ormai ventiquattrenni, lavorano giorno e notte insieme, ottenendo già un buon riscontro da parte del pubblico a cui sono interessati, tra i 15 e i 30 anni. Un’idea geniale quella di affidare la distribuzione del brand a ragazzi della stessa età delle persone a cui il brand si rivolge: i vari “testimonial” promuovono Dolly Noire grazie all’uso dei social network o semplicemente grazie alla loro stessa cerchia sociale.

I 4 amici tutti laureati in discipline diverse, hanno unito le loro conoscenze per dar vita un brand divertente e street, ma anche a una nuova forma di vendita e di promozione: Gioele Castelvetere, art director, Daniele Crepaldi, brand manager, Federico Ferrero, responsabile commerciale, Alessandro Malandra, responsabile amministrativo.

Info: www.dollynoire.com - www.facebook.com/dolly.noire.page - http://twitter.com/dollynoire - http://instagram.com/dollynoire.