Kitzbühel: neve glamour con la formula Snow Pass Package

29 novembre 2013

Kitzbühel, in Austria, è tra le destinazioni più glamour e alla moda dell’arco alpino tirolese.

I suoi punti di forza? L‘incantevole centro cittadino, con il suo famoso aprés ski, e un comprensorio sciistico unico, con 170 km di piste (tra cui la mitica Streif, la discesa più spettacolare e difficile del circo bianco).

Anche l‘offerta alberghiera è decisamente ampia e va dall’hotellerie di lusso alle proposte più accessibili: tutte offerte vantaggiose nel prezzo e nei servizi grazie alla formula Snow Pass Packages (usufruibile nei periodi prestabiliti, ovvero da inizio stagione fino al 21 dicembre o dal 12 gennaio al 2 febbraio e infine dal 16 marzo a fine stagione). Il pacchetto prevede, compreso nel prezzo, lo skipass per tutta la durata del soggiorno (da 3 a 7 giorni).

Ad esempio all‘Hotel Kitzhof GmbH **** (www.hotel-kitzhof.com) 7 giorni con prima colazione a 1.050 euro per persona (compresi 6 giorni di skipass), oppure 4 giorni a 599 euro a persona. Oppure c‘è il Best Wellness Hotels Austria Sport & Wellnesshotel Bilchlhof ****S (www.bilchlhof.at) che propone 7 giorni in mezza pensione a 1.120 euro e quattro a 639 euro (a persona, sempre skipass compreso). Tra le proposte più convenienti c‘è quella della Pension Ederhof *** (www.pensionederhof.at): 7 giorni a 441 euro/persona e 4 giorni a 251 euro. Info www.kitzbuehel.com.