Alta Pusteria: skipass gratuito dal 6 al 24 dicembre all’Hotel Monika

26 novembre 2013

Affacciato sulle Dolomiti, l’Hotel Monika invita gli ospiti a godere di questo emozionante scenario: qui l’inverno diventa una fiaba incantata da vivere tra i vapori al pino mugo della sauna e il divertimento sulla neve.

Gli impianti del Monte Elmo, raggiungibili a piedi dall’albergo, portano a piste da discesa dalle quali si ammira un panorama spettacolare: sciare diventa così puro divertimento in assenza di stress.

Sette sono i comprensori sciistici serviti da 28 impianti di risalita e 55 km di piste, con uno skipass comune: le piste di vari livelli sono integrate perfettamente nel paesaggio e sono punteggiate da rifugi rustici dove degustare le specialità altoatesine oppure riscaldandosi vicino alla stufa di maiolica sorseggiando una tisana.

E dopo una giornata trascorsa sulla neve, il centro benessere e fitness dell’Hotel Monika attende gli ospiti con numerose proposte: i più sportivi possono allenarsi nella palestra inondata di luce con vetrate affacciate sulle montagne circostanti.

Dal 6 al 24 dicembre 2013 lo skipass è gratuito per gli ospiti dell’Hotel Monika che prenotano un soggiorno di almeno 4 notti. Il prezzo a persona è di 460,00 euro, incluso trattamento pensione 3/4 Gourmet del Monika e i servizi offerti per il wellness (5 giorni a 575,00 euro/persona, sempre skipass incluso per tutta la durata del soggiorno).

Info: www.monika.it.