Nuovo Teatro San Babila e Beat 72: Mi ritrovi in mente

19 novembre 2013

Scelto anche come primo spettacolo della stagione di prosa “I sabati di Stresa” presentata dal Nuovo Teatro San Babila al Palazzo dei Congressi, riscuotendo il tutto esaurito, arriva a Milano nei giorni 22, 23, 24, 30 novembre e 1° dicembre 2013 “Mi ritorni in mente” è un musical scritto e diretto da Renato Giordano, con protagonista Franco Oppini.

Franco (Oppini) e Renato (Giordano), per soddisfare la curiosità di alcuni ragazzi, si ritrovano a raccontare gli anni della loro adolescenza. Spiegano come ci si innamorava, descrivendo le feste, le gite in pullman, i localini, gli appuntamenti al cinema, le vacanze al mare, la moda e, specialmente, le canzoni. Un eterno revival, un omaggio agli anni ’60 e ‘70, con musiche dal vivo dei 4EVER, con canzoni di Rita Pavone, Bobby Solo, Aretha Franklin, Gianni Morandi, Lucio Battisti e sketch comici.

Sul palco, ad accompagnare il simpatico e frizzante Oppini un cast di grandi voci e talenti, a partire dall‘autore Renato Giordano, Ambra Lo Faro e Sabrina Crocco.