Trentino: Hotel Club Miramonti

12 novembre 2013

Da fine novembre a fine dicembre a Trento l‘atmosfera delle feste e il bianco della neve si fondono in quella che è la magia del Natale.

Lo scenario è quello delle mura antiche della città in cui giocano quali attori principali i tradizionali addobbi per l’albero di Natale e il presepe, gli oggetti di artigianato, i dolci e le specialità locali, le decorazioni natalizie e gli originali articoli da regalo che si trovano in vendita nella tipiche casette di legno. Il tutto accompagnato da danze tipiche in costume agli angoli delle strade, canti natalizi e dal profumo dell’immancabile vin brulé.

Molteplici sono le proposte Alpitour per scoprire la magia del Trentino, delle sue montagne e dei suoi eventi. Andalo, Folgaria, Canazei, San Martino di Castroza … località imperdibili per una settimana bianca o un ‘break’ invernale!

Al Passo del Tonale, ad esempio, Alpitour propone anche un iClub con animazione per grandi e piccini con il miniclub esclusivo i-PPO Club: Hotel Club Miramonti, quote a partire da € 72 a notte in pensione completa (in camera doppia). Inoltre, imperdibili pacchetti settimanali in pensione completa inclusivi di skipass 6 giorni (quote a partire da € 617).

L’Hotel Club Miramonti è situato a quota 1883 m, in posizione privilegiata nel centro della località. Di fronte all’hotel sono presenti gli impianti di risalita che portano al Passo dei Contrabbandieri a 2500 m, mentre a soli 500 m partenza della telecabina Paradiso che porta al ghiacciaio Presena a 2730 m. Gli impianti sono collegati con Ponte di Legno formando un unico comprensorio, per un totale di 100 km di piste. 

Info: www.alpitour.it.