On air la salute dei gatti grazie al programma 3 settimane di Purina ONE

23 ottobre 2013

Purina ONE, il brand di Purina, leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti, torna in TV per parlare della salute dei gatti con un nuovo spot tutto dedicato al Programma 3 Settimane e ai benefici di Purina ONE visibili sulla salute del gatto nell’arco di sole 3 settimane.

Il nuovo spot Purina ONE dedicato al Programma 3 Settimane è in onda fino al 9 novembre, per tre settimane non consecutive, sulle principali emittenti nazionali e satellitari. Protagonista è un bellissimo gatto in piena salute grazie all’alimentazione con Purina ONE in sole 3 settimane: occhi vivaci e brillanti, sguardo attento e vivo, pelo folto e lucente, il gatto si muove agilmente con una vitalità al massimo, dando testimonianza della salute visibile di Purina ONE.

L’alimentazione per gatti di Purina ONE si rivolge a tutti i più esigenti cat owner che ricercano per il proprio gatto una nutrizione di qualità superiore, sana e bilanciata. Con il Programma 3 Settimane, Purina ONE invita i consumatori a provare la nutrizione superiore degli alimenti Purina ONE per scoprirne tutti i benefici sul proprio gatto: in sole tre settimane i gatti mostreranno un più alto livello di energia, occhi vivaci, una digestione più sana e un pelo più lucido, per una salute visibile oggi e domani. 

Info: numero verde Purina per Voi 800 525 505 - www.purinaone.it.