Ricola partecipa alla Granfondo di Roma

8 ottobre 2013

Da giovedì 10 ottobre a domenica 13 Ricola sarà presente per la Granfondo Campagnolo, a Roma l’evento amatoriale che porta tutti gli appassionati di ciclismo tra le meraviglie della Capitale.

La Granfondo Campagnolo, giunta alla sua seconda edizione, è considerata uno dei più importanti eventi sportivi amatoriali, non solo italiani. Sono già oltre 5.000 i granfondisti iscritti alla manifestazione con una crescita di amatori provenienti da molte parti del mondo ed una percentuale più che triplicata di stranieri che saranno sui pedali lungo le strade romane non solo alla scoperta della storia ma anche delle bellezze che il territorio romano sa offrire.

Ricola sarà presente per tutti i giorni della manifestazione all’interno del villaggio, presso lo stand numero 3, per offrire a tutti gli sportivi le sue benefiche caramelle alle 13 erbe officinali aromatiche. Tutti i partecipanti potranno, inoltre, degustare le famose tisane dell’azienda e rigenerarsi dopo le fatiche in sella alla bicicletta. Ricola accoglierà i ciclisti al traguardo, un arco gonfiabile brandizzato, ed inviterà tutti gli sportivi a prendersi una pausa rilassante assaggiando i suoi prodotti balsamici. La conclusione ideale per una escursione tra le strade romane e scenari unici al mondo!

In quei tre giorni si può pedalare accanto a campioni come Alex Zanardi, Paolo Bettini, Gianni Bugno, Davide Cassani, Michele Bartoli, i piloti Giancarlo Fisichella e Gimmi Bruni ed attraversare la Capitale scegliendo tra i tre percorsi suggeriti per le vie della Roma Imperiale e dei Castelli Romani.

Ricola e i suoi prodotti benefici delizieranno le giornate della manifestazione offrendo un caldo e gustoso ristoro a tutti i grandi fondisti. 

Info: www.ricola.it - www.granfondoroma.com.