Aer Lingus: Dublin Destination Guide

9 settembre 2013

Con Aer Lingus raggiungere l’Irlanda è un’esperienza piacevole e ora anche divertente ed organizzata con i consigli che la compagnia offre attraverso la Dublin Destination Guide, guida facile e pratica per creare il proprio itinerario di viaggio nella capitale.

La guida, disponibile nella sezione dedicata ai voli per l’Irlanda del sito ufficiale della compagnia e scaricabile come App sul proprio telefonino (versione iOS già disponibile, versione Android), offre la possibilità di documentarsi sulle cose da fare e vedere e di creare un itinerario ad hoc a seconda delle proprie esigenze.

La guida è divisa per aree tematiche: ristoranti, bar, café, shopping, eventi, attrazioni, tour, bambini e offre anche una sezione dedicata alle offerte.

Ogni area tematica è caratterizzata da un’ampia offerta di alternative complete di dettagli e informazioni utli.

Oltre a fornire informazioni interessanti, la guida offre anche diverse funzionalità, previa registrazione, come: riservare il proprio tavolo ad un ristorante, modificare, consultare su mappa e ricevere l’itinerario nella propria casella di posta elettronica in qualunque momento.

Per scoprire la guida visitare http://aerlingus.tripcrystal.com/

Inoltre fino al 16 settembre è possibile approfittare di un’interessante offerta per volare in Irlanda dal 1°ottobre 2013 al 31 marzo 2014 a partire da €49.99. Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile prenotare i biglietti entro il 16 settembre.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.

Info: Aer Lingus - www.aerlingus.com.