DiciamocidiSI, l’emozione di un evento ...

24 giugno 2013

Domenica 20 ottobre 2013, dalle 10.30 alle 19.30, a Milano, presso l’Enterprise Hotel di Corso Sempione 91 si svolgerà la terza edizione di DiciamocidiSI, l‘emozione di un evento ...

Le menti creative ed organizzative di questa suggestiva, sfiziosa, effervescente mostra milanese sono Lorena Interlandi (Cerimonie & Eventi) e Rossana Consonni (Rossana Consonni Eventi).

Per tutti quelli che vogliono dirsi di sì, "sposando" una ricorrenza importante, DiciamocidiSÌ è già una sorta di tappa obbligata: un salotto d‘autore che mette insieme eccellenze di ogni mestiere per confezionare e consegnare la cerimonia o l’evento perfetto, privato, pubblico, aziendale che sia. - sottolineano le due organizzatrici -  Dove c‘è un giorno speciale da appuntare, un momento eccezionale da festeggiare, un ricordo indelebile da custodire, la consulenza mirata dei più grandi professionisti del settore, è panacea di tranquillità, garanzia di successo.

Un appuntamento espositivo, gratuito ed emozionante, che non possono sicuramente perdere tutti coloro che hanno davanti a sé una data ben impressa, precisa e importante, dalla cerimonia privata all‘evento aziendale ... Il pubblico troverà all’Enterprise Hotel chi saprà consigliarlo su viaggi ed itinerari, location, regali, liste nozze, bomboniere, vestiti, gioielli, catering, entertainment, insoliti e sofisticati …

Novità di questa edizione saranno due aree speciali. La prima dedicata alla consulenza personale dove si troveranno diverse e inedite figure professionali: dal legale prematrimoniale, all‘interior designer (per i consigli sulla casa), al personal trainer per farsi trovare in splendida forma, al dentista per un look perfetto dal sorriso smagliante ... La seconda area sarà una vetrina-anteprima di intriganti regali di Natale per uno shopping unico ed esclusivo.

Non mancherà poi il personal planner e non mancheranno momenti di intrattenimento, workshop, sfilate, demo live di pasticceri, cake designer, confettieri, degustazioni e una zona dedicata ai più piccoli con giochi ed animatori, tra delizie e sorprese ...

Stavolta abbiamo pensato a tutto – precisano le due organizzatrici - ma proprio a tutto!

DiciamocidiSÌ è un evento ... nell‘evento, una mostra accattivante, aggregante, efficace, davvero unica nel panorama delle proposte italiane.

Lorena Interlandi e Rosanna Consonni amano definirlo un evento salotto: una formula ormai collaudata che vede un crescendo di aziende espositrici e di visitatori, raddoppiati tra la prima e la seconda edizione. Un modo intelligente, nuovo e diverso di gestire e implementare un rapporto stretto e diretto tra espositore visitatore: è questo, in sintesi, il vero successo di

Partner principale della terza edizione di DiciamocidiSÌ è il Gruppo Planetaria Hotel, importante catena alberghiera italiana, nata verso la metà degli anni ‘90. L‘azienda, affermatasi immediatamente grazie a un format lontano dallo stile asettico e dagli schemi standard, ha vinto la scommessa grazie a una proposta esclusiva e diversa. Attualmente conta sette strutture, cui si aggiungerà presto un albergo di grande prestigio a Firenze.

Oltre a Enterprise Hotel, ChateauMonfort, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, al Gruppo Planetaria appartengono Best Western Villa Appiani a Trezzo sull‘Adda, Grand Hotel Savoia e Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull‘Arno a Firenze (in fase di restauro e ristrutturazione) e Hotel Pulitzer a Roma.

Info: www.diciamocidisi.com.