Blah apre in Galleria Turati 6 a Milano

19 giugno 2013

Blah, come breakfast, lunch and happy hour, è il nuovo food-bar che conquista il pubblico offrendo un’esperienza non comune; un locale originale, innovativo, aperto tutti i giorni, dove poter coniugare piacere e benessere nei tre momenti della giornata dedicati al cibo.

Blah offre prodotti selezionati di alta qualità e basa la sua proposta sulla convinzione che è possibile mangiare bene e, allo stesso tempo bilanciato, e in armonia con uno stile di vita attento. Un’alimentazione equilibrata che può essere raggiunta senza sacrifici. Blah offre infatti cibo buono e sano al contempo, garantendo attenzione all’equilibrio dei principi nutrizionali senza trascurare il gusto di un’esperienza gastronomica.

Anche gli inediti cocktails dell’happy hour si contraddistinguono per freschezza e genuinità.

La location insolita e originale stupisce con una scenografia dinamica. Si trasforma e cambia look proponendo atmosfere e spazi diversi per i differenti momenti della giornata, così come variano i bioritmi, i desideri e le esigenze delle persone.

Al lunch, insalate 11,00 euro, panini 9,00 euro, piatto unico 13,50 euro. Dalle 18 in poi, happy hour da 10,00 euro (drink più due piatti “light dinner”).

Info: BLAH - Galleria di via Turati 6, Milano – www.blah-bar.it - tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00.