Panealba a TUTTOFOOD

20 maggio 2013

Panealba, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti da forno quali Grissini, Crostini e Snack Salati è presente fino al 22 maggio 2013, nel padiglione 15, stand C07/D10, a Tuttofood di Milano, la fiera internazionale dell’alimentare per eccellenza, dedicata al business agroalimentare, aperta soltanto agli operatori del settore.

Panealba si impone, sin dagli esordi, nei primi anni ´80, sul mercato italiano ed internazionale per l´eccellenza dei propri prodotti, grazie all´impiego di materie prime di assoluta qualità e genuinità e ai principi di lavorazione tecnicamente avanzati ma sempre ispirati a metodi prettamente artigianali.

L’azienda continua ad investire, in innovazione e in risorse, in un momento delicato per il tessuto imprenditoriale italiano. Panealba è attualmente ben distribuita su tutto il Bel Paese presso supermercati, ipermercati e negozi al dettaglio, così come all´estero dove è presente con i propri prodotti in circa 40 nazioni.

L´eccellenza di Panealba ben si colloca, quindi, nel parterre privilegiato offerto da Tuttofood, che con oltre 2.000 espositori, risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle di chi punta all’esportazione. Un momento fondamentale di confronto e riflessione sugli argomenti-chiave della nutrition che costituiranno il tema centrale dell’Expo 2015, di cui TUTTOFOOD è l’evento inaugurale.

Grazie all´introduzione del Sistema di Gestione di Qualità e alle certificazioni HACCP, AIB International, UNI EN ISO 9001:2000, BRC E IFS ogni giorno l´azienda garantisce alla propria clientela l´altissima qualità e genuinità dei suoi prodotti.