Volandia: duetto con le quattro ruote - prossimo week end con le frecce tricolori

17 aprile 2013

50 Duetto del Registro Italiano Club Alfa Romeo Duetto sono arrivate in visita a Volandia, con oltre 80 persone al seguito.

Gli appassionati di motori, provenienti da tutta Italia, hanno fatto tappa al Parco e Museo del Volo, per visitare velivoli e spazi delle ex Officine Caproni.

Si è concluso così un week end che conferma il trend positivo di Volandia con oltre 800 visitatori in due giorni e 100 bambini che hanno partecipato al laboratorio creativo DAL BUCATO AL VOLO di domenica, oltre alle scuole di ogni ordine e grado che hanno scelto Volandia per la loro gita.

In programma per sabato 20 e domenica 21 aprile l’emozione del volo acrobatico con il SIMULATORE DELLE FRECCE TRICOLORI, sette minuti circa di adrenalina pura a bordo del simulatore interattivo biposto per volare in formazione e “volteggiare” di 180 gradi.

In particolare, per gli appassionati delle Frecce, per la prima volta a Volandia Jan Slangen, comandante della pattuglia acrobatica nazionale, che incontrerà pubblico e ragazzi in sala conferenze (sabato 20 alle ore 10.00). Anche il prossimo week end non mancherà l’attività creativa per i piccoli (a partire dai 3 anni) sempre a tema ‘Frecce’, con l’aiuto della mascotte del Parco e Museo Avio i bambini costruiranno un libretto alla scoperta della mitica pattuglia!

Info: Volandia - aperto da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 18.00, fino alle 19 nei festivi e il week end - parcheggio gratuito – tel 0331230007 - www.volandia.it.