Il Countdown è partito: Fujifilm eXperience Tour è in arrivo!

10 aprile 2013

Pochi giorni alla prima dell’eXperience Tour: il 13 aprile prossimo Napoli darà il via al Roadshow Fujifilm che svelerà il cuore della Serie X attraverso workshop di Street Photography, corsi di Set di ritratto e incontri con lo staff e fotografi professionisti.

Da aprile a giugno 2013, Fujifilm attraverserà l’Italia per coinvolgere un vasto pubblico tra appassionati, professionisti e semplici curiosi in una serie di attività gratuite a loro dedicate per promuovere la cultura fotografica e la propria offerta di prodotti di alta gamma. Protagoniste del primo Roadshow Fujifilm saranno i modelli della Serie X: dalle Compact System Camera X-Pro1 e X-E1 e la linea di obiettivi XF, alle nuove compatte X20, X100S, XF1 e X-S1. Tutto il mondo Imaging di Fujifilm sarà messo a disposizione degli utilizzatori finali per vere e proprie prove sul campo.

Declinato in 13 tappe, coprendo 12 città diverse dal Sud al Nord, partirà il 13 aprile prossimo da Napoli, per proseguire a Roma il 14 aprile, a Bari il 20 aprile, a Palermo l’11 maggio, a Catania il 12 maggio, a Cagliari il 18 maggio, ad Ancona il 25 maggio, a Bologna il 26 maggio, a Mestre l’8 giugno, a Firenze il 9 giugno, a Torino il 15 giugno, a Milano il 16 e 23 giugno.

Fujifilm eXperience Tour si propone come una full immersion di fotografia per entrare a stretto contatto con la filosofia e la tecnologia Fujifilm e con noti professionisti del settore, ossia Massimiliano Angeloni, Federico Borselli, Donato Chirulli, Angelo Cirrincione, Gianluca Colla e Amedeo Novelli.

L’evento è a ingresso libero e gratuito, dalle 10.00 alle 18.00.

È richiesta la prenotazione solo per partecipare al workshop di Street Photography, tramite il sito www.xtour.fujifilm.it.