Per il Fuori Salone Forest chiama il suo art director Samuele Savio e l’architetto David Lopez Quincoces a reinterpretare l’ambiente bagno attraverso un’installazione minimale ma lussuosa, caratterizzata dalla presenza di 2 teche di vetro che come scrigni custodiscono al loro interno un ‘prezioso’.

L’installazione, grazie ad un concept so­sticato e carico di pathos, mescola sapientemente i sensi, contrapponendo al rigore visivo delle teche la trasparenza del vetro, al silenzio museale l’inaspettata vibrazione delle teche stesse che magicamente diventano musica.

Forest porta il bagno in una dimensione meta­sica e sacrale, sospesa tra rigore ancestrale e deviazioni metropolitane. Forest stupisce nuovamente combinando lusso minimale e progetto, tecnologia e percezione sensoriale.

Un disco di metallo ed una membrana. Due semplici ingredienti che trasformano una teca di vetro in un simulacro sonoro.

Main Sponsor: Vetreria Re

La Vetreria Re si occupa della lavorazione del vetro da oltre 20 anni ed e’ specializzata nelle soluzioni su misura, dove il progetto e’ parte integrante della realizzazione. Si rivolge sia a studi di architettura che ricercano le piu’ moderne e tecnologiche applicazioni del vetro, sia a privati che desiderano proposte creative e funzionali. Grazie alla collaborazione con aziende e professionisti del settore dell’arredamento, della meccanica e della progettazione, offre soluzioni studiate nei minimi dettagli con prodotti per interni e soluzioni per esterno, entrambi realizzati in cristallo abbinato a qualsiasi altro materiale. La Vetreria Re ti segue dalla progettazione e studio delle fattibilita’, all’assistenza in fase di realizzazione, a quella post vendita. Ogni nostra realizzazione diventa un oggetto unico, una vera opera d’arte.

Info: www.forestdesign.it.