Aqua Dome, in Tirolo, fa battere il cuore degli sciatori anche in primavera

8 aprile 2013

Fino al 5 maggio 2013 è ancora possibile assaporare pienamente avventure sugli sci e relax presso il resort termale Aqua Dome (Ötztal, Austria)

A partire da tre pernottamenti (da 519.00 euro a persona), lo skipass per Sölden e per i ghiacciai Rettenbach e Tiefenbach è infatti gratuito. Con 150 km di piste, 33 moderni impianti di risalita e innevamento garantito anche in primavera, Sölden si conferma ancora una volta il posto più hot delle Alpi, garantendo agli amanti dello sci tanto divertimento invernale fino a maggio inoltrato.

Aqua Dome offre agli ospiti una grande area termale e Spa (di cui una riservata esclusivamente agli ospiti dell’hotel) per rilassarsi dopo lo sport: nelle tre vasche esterne, che sembrano fluttuare nell’aria, ci si immerge nelle rigeneranti acque termali a 36°C , con tanto di vista mozzafiato sulle montagne dell‘Ötztal.

Nell’innovativa SPA 3000 si diffonde, invece, il profumo aromatico delle erbe e dei fiori alpini, a ricordare che l’estate si avvicina. Le saune, l’angolo delle tisane, così come l’area rilassante della piscina decorata con muschio vero alle pareti, garantiscono puro benessere. Senza dimenticare la zona termale ad hoc per i bambini, con scivolo di 90 metri

Info: www.aqua-dome.at.