Mirabilandia: si inaugura la stagione 2013

27 marzo 2013

Venerdì 29 marzo Mirabilandia riapre ufficialmente con tante novità per la stagione 2013.

Centinaia di volti sorridenti a dare il benvenuto all’ingresso del Parco, augurando una giornata piena di emozioni, divertimento, allegria e, naturalmente, adrenalina per un perfetto week-end pasquale. Sono i volti del personale di Mirabilandia che, con un nuovo e simpatico spettacolo, accoglierà gli ospiti del Parco per tutta la stagione 2013, che si apre ufficialmente venerdì 29 marzo. E con un “welcome” così speciale ci sono tutte le premesse per giornate indimenticabili, grazie anche alle tante novità che i visitatori troveranno quest’anno.

Si comincia con i due nuovi spettacoli ospitati sul palco esterno di Mirabilandia: “Flash Back” e “The Edge of Rock”, due show energici, grazie alla forza del rock e alle coinvolgenti coreografie, a  cui si affiancano i due nuovi musical rappresentati nel Teatro Déco del Parco: “Robin Hood e il Signore di Sherwood” e “Alice nel Parco delle Mirabilie”, entrambi ispirati ai grandi classici che hanno fatto sognare adulti e bambini di ogni generazione. Novità anche per lo spettacolo di tuffi acrobatici “L’Isola dei Pirati”, ospitato nel Villaggio Misterioso, dove si assisterà ai nuovi virtuosismi mozzafiato dei suoi tuffatori-stuntmen, e per “Scuola di Polizia”, campione di audience di Mirabilandia, che propone sorprese sia nella trama che nelle evoluzioni, con una grande novità: sarà il Team Hot Wheels in “tute e caschi” coloratissimi ad esibirsi quest’anno in emozionanti evoluzioni su auto e moto tematizzate. Una curiosità: ogni giorno durante questi spettacoli si consumano 4 treni di pneumatici, ovvero circa 3.000 gomme a stagione, per un totale di oltre 40.000 pneumatici in 15 anni di repliche, tutti rigorosamente riciclati, in linea con la grande attenzione all’ambiente che caratterizza le attività del Parco.

E per chi vuole fare il pieno di adrenalina, c’è il tris d’assi da brivido di Mirabilandia: Katun, folle corsa con le gambe nel vuoto; iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno; Divertical, un tuffo senza precedenti dal water coaster più alto del mondo.

Divertimento, ma sempre con un occhio alla convenienza per le famiglie. Confermata anche per il 2013 l’offerta “Parco+Hotel” a partire da 49,90 euro, a cui da quest’anno si aggiunge il “Pacchetto Famiglia”, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 99 euro online e biglietto ridotto dal terzo bimbo in poi. Inoltre Mirabilandia rimborsa la tassa di soggiorno: per i turisti provenienti dai comuni della Riviera che applicano la tassa di soggiorno, è previsto un coupon omaggio di valore pari alla tassa pagata, rilasciato direttamente dall’albergatore ospitante, da spendere all’interno del Parco.

Info e promozioni: Mirabilandia - Strada Statale 16, Savio (Ra) - tel. 0544561156 - www.mirabilandia.it.