In the woods for sushi

13 marzo 2013

Domenica 17 marzo 2013, Elena Valsi e Naho Ota tengono un corso di sushi nei Boschi di Carrega al B&B “Il Richiamo del Bosco”, a 15 km da Parma, nel cuore dei Boschi di Carrega, vicino a Sala Baganza.


La lezione, per un minimo di 8 partecipanti, comincia alle 16.00 e prevede la realizzazione di un menu di 4 portate di sushi, ovvero nighiri (nugiri), maki, temaki e cirashi(chirashi), zuppa di miso con verdure e alga, che naturalmente costituiranno anche la cena di fine corso.


Se pensate che imparare a cucinare una delle specialità del Sol Levante sotto la guida di un medico nucleare e di una maestra giapponese di origine controllata in una casa immersa tra gli alberi di un bosco protetto sia un’esperienza trascurabile e all’ordine del giorno, potete continuare a girare la forchetta nel piatto. Altrimenti, potete iscrivervi al costo di 65,00 euro a persona. Lasciandovi ispirare, nell’attesa, dalle invitanti immagini raccolte nella sezione World Inspirations Tokyo del sito www.emvi.me.


Info ed iscrizioni: B&B “il Richiamo del Bosco” - via Capanna 18, nel cuore del Parco Boschi di Carrega, 43038 Sala Baganza (PR) - Tel. 3358388895 - info@ilrichiamodelbosco.it - www.ilrichiamodelbosco.it