Il 10 marzo Broni si trasforma in Villaggio di Cioccolato

1 marzo 2013

Nella seconda domenica di Marzo Broni torna a trasformarsi in Villaggio del Cioccolato: il Comune di Broni e l’Agenzia Reclam - in collaborazione con la Pro Loco – ripropongono Cioccovillage, giornata dedicata al cibo degli dei con assaggi, laboratori del gusto, maestri artigiani del cioccolato ed animazione per tutti i gusti.

A partire dalle 9.30, orario in cui verranno aperti gli stand, e per tutta la giornata fino alle 18.30, Piazza Vittorio Veneto e le vie adiacenti saranno la vetrina per i molti artigiani pasticceri che hanno aderito all’iniziativa. Dimostrazioni di cake design, show cooking di arte pasticcera, laboratori e la creazione di una maxi torta di profiteroles che verrà distribuita a tutti i presenti nel pomeriggio di domenica. In programma, inoltre, giochi per i bambini, uno spettacolo di magia con il mago Starman e l’esibizione di tango argentino di Carla Pochettino, da Buenos Aires.

Per tutta la giornata sarà in funzione il Cioccobar; a partire dalle ore 12.00, poi, la cucina gestita dalla nuova Pro Loco preparerà delle gustose tagliatelle al cioccolato.

Completano il ricco programma la lettura dei tarocchi - per quanti sono curiosi di sapere cosa riserva loro il futuro - ed il laboratorio di trucca-bimbi a cura dell’Asilo Nido L’ Arcobaleno.

Info: CioccoVillage Broni - Piazza Vittorio Veneto e vie adiacenti, Broni - 10 marzo 2013, dalle 9.30 alle 18.30 - www.agenziareclam.it