Yamamay Love…il nostro è AMORE!

7 febbraio 2011

Raccontaci il tuo e condividilo su Facebook


“Vicendevolmente appassionati, incondizionatamente innamorati. Per sempre tuo/a, per sempre mia/o”. “Incoscientemente mi abbandono a te, tra le tue braccia amore mio.” “Non ha sesso, non ha età, è amore.”


Nasce il mondo. Un mondo interamente ed unicamente dedicato all’amore, ai sentimenti, a quella passione che non ha limiti che non ha età e che diventa protagonista indiscussa della nostra vita!


Yamamay Love … il nostro è AMORE!


Racconta il tuo e condividilo su Facebook!


E’ facile, semplice, lineare … il tuo è vero amore? Perché non mostrarlo a tutti e urlarlo al mondo?  Perché non fare una dedica speciale alla persona che ami?


Yamamay trasforma la propria pagina ufficiale di Facebook in uno spazio d’amore e tu potrai condividere questo magico momento!


Carica un video, una foto di voi due o che rappresenti il vostro amore, oppure raccontalo scrivendo della vostra unione, dei vostri momenti magici … magari con una poesia, perché no? Se si vuole si può anche caricare un file audio, una canzone da te cantata, una frase dolce da te sussurrata … insomma Yamamay Love vuole sentire quanto amore c’è tra le persone, quanto amore c’è tra voi …


Gli amori più popolari, quelli che avranno più “mi piaci” su Facebook verranno pubblicati sulla pagina YAMAMAY.COM/LOVE il 14 Febbraio e resteranno protagonisti del portale dell’amore per una settimana …


Regala alla persona amata un TI AMO TUTTO YAMAMAY ... Yamamay Love ti aiuterà a donare al tuo amore una DEDICA SPECIALE!


Questo dolce progetto si affianca ad una collezione sensuale e divertente che si muove tra il nero ed il rosa. Sexy Babydoll e maliziosi completini, ma anche tanti perizoma e culotte divertenti ed originali. Boxer giocosi per lui per creare una proposta completa per il giorno degli innamorati.


Yamamay ti dedica il suo amore, rendi il tuo unico ed originale con la Collezione di San Valentino.