Il trend brunette con il servizio French Glossing assicura la perfetta copertura dei capelli bianchi, aggiungendo un effetto gloss sulle lunghezze

L’Oréal Professionnel Paris: il trend Brunette

  Bellezza e Benessere  

Ogni inverno si impone una tendenza: il ritorno a sfumature più scure che, spesso, coincidono con la propria base naturale che viene, però, resa più intensa, magari impreziosita da sfumature caramello o cioccolato. Unico must imprescindibile è sempre l’effetto glossy, l’estrema brillantezza che dona anche alle basi scure un risultato colore pieno, corposo, estremamente naturale ma mai banale.

L’esclusivo servizio in salone French Glossing di L’Oreal Professionnel Paris disponibile presso i suoi saloni, è una tecnica professionale in 2 step che è stata ispirata dal savoir-faire francese. Combina 2 tecnologie, realizzando un colore sfumato unico, dall’aspetto sempre naturale e mai spento, con un trattamento gloss che dona una luminosità estrema alle base castane.

Come anticipato si realizza in due fasi: la prima con una colorazione permanente, per una perfetta copertura dei capelli bianchi con Majirelo iNOA e la seconda con Dia light sulle lunghezze per ravvivare il colore, migliorare visibilmente la qualità del capello e donare nutrimento, per un effetto morbido, leggero ed extra luminoso.

Ricordiamo che iNOA, lanciata nel 2009, è una colorazione permanente senza ammoniaca, in grado di offrire la perfetta copertura dei capelli bianchi, la massima brillantezza del colore, in una esperienza sensoriale unica e nel pieno rispetto della fibra capillare. Il segreto di iNOA è la sua formula a base di olio (Oil Delivery System) in grado di veicolare i pigmenti all’interno del capello, senza l’ausilio di ammoniaca. Delicata sul cuoio capelluto e priva di odori, iNOA consente di realizzare illimitati risultati su misura, grazie a più di 120 nuances disponibili.

Il un servizio di colorazione professionale diventa una luxury experience quando la colorazione è delicata, priva di sgradevoli odori e di ammoniaca e rispetta la fibra capillare.

Nella linea iNOA arrivano i nuovi moka freddi e iridescenti insieme a quelli più caldi per creare risultati cromatici delicati ma ricchi. Una ricca gamma di sfumature moka che gli hairstylist L’Oréal Professionnel possono combinare e abbinare, in modo che il risultato colore abbia un effetto finale intenso ma straordinariamente naturale.

Per chi volesse sapere come sarebbe sui suoi capelli questa colorazione, segnaliamo che può testare, virtualmente, il risultato tramite l'app Style My Hair Pro, firmata L'Oréal Professionnel: grazie alla tecnologia 3D, basata sull’intelligenza artificiale, infatti. SMP consente di verificare, in anteprima, il risultato del make over su capelli. Il simulatore di colorazione 3D permette, così, di avere un'idea più precisa dell'effetto finale.

Metal Detox - L’Oréal, in collaborazione con l’Università Ioannina in Grecia ed alcuni grandi hairstylist internazionali, ha realizzato una grande innovazione, frutto di anni di ricerca: il trattamento haircare garanzia per ogni risultato colore.

Una tecnologia a base di glicoammina, molecola brevettata di L’Oréal Professionnel Paris, che neutralizza i metalli residui sui capelli, depositati nella fibra dall’inquinamento o dall’acqua.

Il trattamento, da fare in salone e continuare a casa nei giorni precedenti al prossimo servizio di colorazione, rende i capelli più forti, con una riduzione della rottura dell‘87% ed il risultato colore impeccabile e luminoso.

 Versione stampabile




Torna