Un boost di energia per gli occhi gonfi e stanchi

Dermalogica: il Nuovo Awaken Peptide Eye Gel

  Bellezza e Benessere  

La mattina ti alzi spesso con gli occhi gonfi? Che siano causati da mancanza di sonno, allergie, invecchiamento o eccesso di alimenti salati, gli occhi gonfi e stanchi sono un problema molto diffuso. Ci sono svariati motivi per cui potremmo avere gli occhi gonfi, ma una cosa è certa: siamo stanchi di sembrare stanchi.

La soluzione di Dermalogica, il brand californiano che dal 1986, anno in cui lanciò i suoi trattamenti personalizzati e le sue esclusive formule, prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, glutine, coloranti e fragranze artificiali, ed anche certificate vegan e cruelty free, è un boost energizzante per il contorno occhi.

nuovo Awaken Peptide Eye Gel riduce il gonfiore e le linee sottili per uno sguardo più riposato. Questo gel leggero idrata, rassoda e leviga la delicata pelle della zona del contorno occhi, minimizzando le linee sottili e le rughe mentre riduce il gonfiore.

La formula di Awaken Peptide Eye Gel, delicata e al contempo efficace, utilizza Tetrapeptidi altamente attivi, Caffeina ed Estratto di Foglie di Rosmarino con effetti lenitivi per ridurre al minimo borse, occhiaie e linee sottili. Una miscela di Acido Succinico bioingegnerizzato, inoltre, mantiene gli occhi luminosi, mentre l'estratto di semi di Voandzeia Subterranea lascia la pelle più liscia e luminosa, per un aspetto rivitalizzato ed energizzato già 10 minuti dopo dalla prima applicazione (secondo un test clinico, indipendente, condotto su 32 soggetti, con una applicazione al giorno per 8 settimane e con misurazioni effettuate dopo 10 minuti, 4 settimane, 8 settimane).

Il formato da 15 ml di Awaken Peptide Eye Gel è disponibile negli store di Dermalogica, nelle migliori profumerie, farmacie, presso SPA e centri estetici autorizzati e sul sito www.dermalogica.it, al prezzo raccomandato al pubblico di 59€

Ricordiamo, infine, che Dermalogica, che ha ridefinito il concetto di eccellenza professionale, è divenuta la scelta n.1 dei professionisti del settore in tutto il mondo. L'impegno dell'azienda è quello di far scoprire ad ogni cliente la sua pelle migliore di sempre, grazie ai più potenti fitoattivi offerti dalla natura, ottimizzati con biotecnologie d’avanguardia per garantirne sempre un’efficacia superiore.

Info: www.dermalogica.it.

 Versione stampabile




Torna