Festeggiate chi amate con le fragranze fresche e fruttate di Yankee Candle

Yankee Candle: Love Is Love

  Casa e arredo  

San Valentino si avvicina ed è il momento perfetto per dimostrare alle persone più speciali quanto teniamo loro. Per chi amiamo, per un amico o per qualsiasi altra persona speciale, un regalo Yankee Candle saprà diffondere l’amore a San Valentino.

La nuova fragranza Sweet Plum Sake, della collezione Sakura Blossom Festival, ad esempio, è il modo migliore per celebrare la giornata, grazie alle sue note ispirate a un cocktail. Concludete la perfetta giornata di festeggiamenti con un bicchiere di sake: delicati aromi, che evocano la dolce prugna, si combinano con invitanti note ispirate al lampone e al vino di riso.

Con note di testa ispirate al succo di limone, alla prugna giapponese, alla mela Fuji, al lampone e note verdi, note di cuore al profumo di ribes rosso, fico nero, mango, accordo di sake e vino di riso e note di fondo che richiamano il legno di cocco, la vaniglia e il Merlot invecchiato.

La novità Sweet Plum Sake Giara Original Grande è disponibile al prezzo consigliato al pubblico €30,90.

Chi non riesce a scegliere una sola fragranza può anche optare per una confezione regalo, che comprende un’accurata selezione di invitanti fragranze della nuova collezione Primavera/Estate: Sakura Blossom Festival, è la confezione regalo che contiene alcune delle fragranze Yankee Candle più amate. Con splendide illustrazioni dai motivi floreali e delicati toni acquerello, sono il modo perfetto per dimostrare affetto a chi amiamo..

La confezione regalo con 10 candele Tea Light e un porta candela, ad esempio, comprende una candela Tea Light in ognuna delle seguenti fragranze: Sakura Blossom Festival, Majestic Monte Fuji, Sweet Plum Sake, Mango Ice Cream, Berry Mochi, Tranquil Garden, Lemon Lavender, Pink Sands, Black Cherry e Clean Cotton, insieme a un porta candela Tea Light in vetro trasparente.

Questa confezione regalo con 10 candele Tea Light e 1 porta candela è in vendita al prezzo consigliato al pubblico €12,90.

Ricordiamo che Yankee Candle propone le sue fragranze dal 1969 sottoponendo sempre le candele, che sono il risultato di un complesso e personalizzato sistema di miscela della cera, uno stoppino unico e fragranza selezionate, a rigorosi test.

Sottolineiamo che tutti i prodotti Yankee Candle sono realizzati presso gli stabilimenti aziendali siti negli Stati Uniti e in Europa o presso partner globali accuratamente selezionati e con ingredienti di qualità provenienti da tutto il mondo.

 Versione stampabile




Torna