Lumenis parte con una campagna sui trattamenti di skin resurfacing con il suo rinomato Laser a CO2, UltraPulse, Gold Standard per il trattamento di rughe, macchie e cicatrici

Lumenis: la campagna sui trattamenti di skin resurfacing

  Bellezza e Benessere  

Lumenis, brand leader mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica, che si occupa anche dello sviluppo e della commercializzazione delle sue tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, ha avviato la campagna sui trattamenti di skin resurfacing per il trattamento di rughe, macchie e cicatrici con l’UltraPulse.

Alessandro Parini, EMEA Sales and Marketing Director, ha detto. L’UltraPulse di Lumenis è gold standard e riconosciuto in tutto il mondo come tecnologia simbolo di risultati unici che hanno cambiato la vita di molte persone. Per noi è stato assolutamente naturale collaborare con una clinica all’avanguardia e di spessore come la Clinica SOTHERGA ed affidarci alla loro esperienza nel settore, professionalità e visione futuristica, ciò che SOTHERGA regala ai pazienti è una vera e propria esperienza clinica.

Partner dell’iniziativa è la clinica d’eccellenza SOTHERGA di Milano, riconosciuta per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia dedicate alla medicina estetica come lo stesso UltraPulse La clinica è stata fondata ed è diretta dal Dott. Marco Bartolucci (Medico Chirurgo), che vanta una grande esperienza nel settore della dermatologia e cosmetologia, sviluppata e consolidata presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, e che autore di numerose pubblicazioni sul tema.

Il Dott. Bartolucci ha affermato: La mia filosofia è di valorizzare la bellezza individuale senza trasformazioni e in maniera non invasiva.

UltraPulse, lo precisiamo, è il laser ablativo più profondo in estetica con la più alta energia concentrata in una breve durata dell’impulso, che porta ad un eccezionale rapporto ablazione/coagulazione, minimo disagio per il paziente, tempi di inattività e danni termici. Attraverso questa tecnologia è possibile affrontare diverse condizioni della pelle a partire dal trattamento delle cicatrici da acne, rughe, macchie, irregolarità fino a procedure più invasive come il resurfacing frazionato e profondo della pelle, definendo un vero Gold Standard per la cura della pelle basata sul laser a CO2.

I pazienti che si sono sottoposti al trattamento di skin resurfacing hanno deciso di affidarsi agli esperti della Clinica SOTHERGA per regalare alla loro pelle un reale cambiamento.

Ecco ciò che alcuni di loro hanno affermato:

Il mio obiettivo era migliorare le cicatrici da acne per ridurre i segni sul viso per potermi truccare meno e finalmente risolvere questo mio inestetismo.

Volevo ridurre le macchie del viso e le zampe di gallina. Già dalla prima seduta ho visto un grosso miglioramento. La macchia sul naso si è drasticamente ridotta.

Cercavo un trattamento per risolvere le cicatrici da acne sul volto. Vedo già i risultati a posa distanza dalla prima seduta.

Info: www.lumenis.it - www.sotherga.com.

 Versione stampabile




Torna