EMUSCULPT è l’unico sistema non invasivo che aiuta ad aumentare la massa muscolare, a ridurre la cellulite, bruciare i grassi, eseguire un lifting non invasivo della silhouette e ridefinire i volumi del corpo

Merano, Villa Eden:: l’innovativo trattamento di bellezza EMUSCULPT

  Bellezza e Benessere  

Villa Eden ha presentato EMUSCULPT, un nuovo ed innovativo trattamento destinato a tutti gli amanti del benessere e dello stare in forma.

Molto spesso la dieta e l’attività fisica non sono sufficienti per avere glutei tonici ed addominali scolpiti e agire sulle adiposità in maniera specifica può essere davvero complesso.

EMUSCULPT è l’unico sistema non invasivo che aiuta ad aumentare la massa muscolare, a ridurre la cellulite e che, allo stesso tempo, permette di bruciare i grassi, eseguire un lifting non invasivo della silhouette e ridefinire i volumi del corpo.

Questo trattamento sfrutta la tecnologia HIFEM (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) che induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento (30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari e sono l’equivalente di 10.000 step!).

Il dispositivo utilizzato, che è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA), vale a dire l’Ente governativo statunitense che si occupa dell’approvazione dei dispositivi medici, non emette un’energia tale da poter ionizzare le molecole e nemmeno può modificare la struttura cellulare. Non sono presenti radiazioni, è assolutamente atermico e non agisce sui nervi sensoriali.

Tra i principali vantaggi di EMUSCULPT segnaliamo, in particolare, l’assenza di dolore durante e dopo la seduta, il numero ridotto di sedute e risultati evidenti già dopo il primo utilizzo.

Il trattamento, indicato per tutti i pazienti che non vogliono rinunciare alla linea, ma non intendono sottoporsi ad interventi invasivi di chirurgia estetica, lo precisiamo, è controindicato nei pazienti che sono portatori di impianti metallici o elettronici, che hanno eseguito interventi chirurgici recenti (in quanto la contrazione muscolare potrebbe interferire sul processo di guarigione), che sono in stato di gravidanza, o nel caso di lesioni o contratture muscolari.

Questa innovativa tecnologia, usata anche dalle star e i vip d’oltreoceano per avere una forma fisica perfetta, oggi è utilizzata da una ristretta nicchia di professionisti in Italia, tra cui l’esperta equipe di Villa Eden, che propone EMUSCULPT al prezzo promozionale di 500 euro al posto dei canonici 650 a seduta.

A seconda della forma fisica del paziente, che viene valutata dai medici di Villa Eden, il trattamento prevede solitamente 4 sedute da 30 minuti ciascuna a distanza di 48/72 ore,

Villa Eden, un vero e proprio Leading Hotel of the World, è rinomato come luogo ideale per godersi un soggiorno all'insegna della massima tranquillità e del benessere: da oltre 38 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti in questa vera oasi di intimità e serenità.

Villa Eden, che ha solo 29 suite ed ottimo ristorante gourmet interno, è immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano.

Info: Villa Eden - The Leading Park Retreat - via Winkel 68/70, 39012, Merano (BZ) - info@villa-eden.com - www.villa-eden.com.

 Versione stampabile




Torna